Media Key

Nuovevacanze lancia “Site builder”

Nuovevacanze lancia “Site builder”. Il CEO Corrado Lupo dichiara: “con questo ultimo rilascio si fornirà alle agenzie uno strumento unico sul mercato”. La piattaforma avrà al suo interno tutti gli strumenti per poter generare nuovi contatti, convertirli in vendite e quindi incrementare i fatturati dei punti vendita. Oltre alle funzioni classiche di news dai partner ed offerte dedicate, l’agente potrà inoltre costruire il proprio sito web, personalizzarlo, modificarlo ed in pochi semplici click renderlo visibile online”.

Il manager afferma “l’online è stato, in questo ultimo decennio, una grande opportunità e chi l’ha saputa cogliere ha ottenuto grandi risultati. Personalmente non smetto mai di studiare e negli ultimi anni ho ricevuto un attestato come eccellenza digitale da google e un attestato di funnel marketer specialist da una delle maggiori società statunitensi”. Fornire strumenti dall’alto valore innovativo è stato da sempre un “must” per Nuovevacanze ed oggi tutto il Know how acquisito è a disposizione della rete.

Ogni agente potrà costruire, anche il proprio funnel di marketing utile per catturare dal web clienti e fidelizzarli attraverso un processo del tutto automatizzato attivo h24 7/7. L’agente potrà rendere visibili le offerte catturate in real time dai partner ed inserire tutte le proposte organizzate direttamente.

“Il processo che abbiamo in atto nella nostra azienda in questi ultimi anni si riassume in O2O”, dichiara il manager, “ovvero forniremo ogni strumento utile agli agenti per catturare il cliente online e portarlo in agenzia, off line. Il comparto del turismo organizzato fino ad oggi ha concentrato il focus esclusivamente sul prodotto mentre noi abbiamo cercato di fare un passo avanti integrando in un unico strumento: Funnel marketing (per generare leads in automatico) collaboration (per una comunicazione integrata con il cliente chat, telefono, condivisione schermo e videoconsulenza), Tweppy (CRM facile, utile per razionalizzare i processi di lavoro in agenzia e renderli produttivi), Dolphin (gestionale utile alla cattura della prenotazione per le normali procedure contabili ed amministrative); ALL IN ONE”.

La sfida per Nuovevacanze sarà quella di posizionare sul mercato tutta questa tecnologia innovativa ma Corrado Lupo  è convinto che i tempi sono maturi e che solo chi sarà in grado di cavalcare questa ulteriore opportunità del web potrà beneficiare dei risultati che ne conseguiranno.