Media Key

Nuova veste per il sito di Illulian: un’esperienza immersiva nel mondo del brand a portata di un click

Illulian è sempre più vicino e accessibile ai clienti, anche da remoto, grazie al restyling che ha interessato il sito. Una piattaforma completa e interattiva – provvista di chat live – pensata per informare, coinvolgere e raccontare l’expertise, la qualità e la creatività che caratterizza ogni modello del brand, punto di riferimento nella produzione di tappeti handmade di lusso.

Un vero e proprio viaggio che parte dall’esplorazione dell’unicità del metodo produttivo e porta alla scoperta delle esclusive proposte d’arredo dall’alto tasso di creatività che, annodate e cardate da sapienti mani artigiane, diventano vere e proprie opere d’arte capaci di conservare intatto nel tempo tutto il loro fascino.

Il concept alla base del rinnovato touchpoint digitale di Illulian è lo stesso che guida da sempre la filosofia del brand: fornire un eccellente servizio al cliente attraverso una navigazione altamente user friendly e responsiva.Un’esperienza immersiva e personalizzata sulla vasta gamma di modelli arricchita di contenuti di approfondimento facilmente consultabili e connessi fra loro, presentati con una veste ispirazionale più glamour e contemporanea.

Un racconto studiato in ogni dettaglio che si snoda in specifiche sezioni – About, Collection, Custom, Designers, Contract, Discover, Press, Retailers – costruite con l’obiettivo di facilitare e rendere intuitivo agli utenti il reperimento delle informazioni desiderate su soluzioni a catalogo o personalizzate. Una struttura aperta anche alle interazioni con i canali social quali Instragram per tenere aggiornato in tempo reale l’utente.

L’accattivante layout grafico privilegia immagini e video capaci di illustrare il prodotto e le sue caratteristiche nel dettaglio, le novità e le possibili personalizzazioni, e di offrire spunti e suggestioni abitative.

Con il nuovo sito Illulian presenta in maniera più esaustiva e a 360 gradi il suo mondo, i suoi valori e la sua offerta in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione per ambienti contract e residenziali.