Media Key

Nuova collezione Isa Florenzi

Isa Florenzi, giovane brand partenopeo, con uno stile dal carattere contemporaneo, presenta la sua collezione Primavera/Estate 2014.
Isa Florenzi si affaccia con coraggio al terzo millennio proponendo l’archetipo della donna del futuro, una donna che gusta in tutto, soprattutto vestendosi, il suo piacevole quotidiano.
Isa Florenzi è un brand rivolto  ad una donna dinamica, che si e' ritagliata un ruolo sempre piu' importante nella società, sia come professionista che come compagna di vita  e mamma senza dimenticare il lato romantico e sensuale che è tipico di ogni donna.

Indossare un capo Isa Florenzi significa esaltare le forme morbide del corpo femminile e  con estrema naturalezza essere sempre se stesse in qualunque momento della giornata.
La latente sofisticazione dei capi di pregio proposti arricchisce un modo di abbigliarsi nuovo che strizza l’occhio sì alla vanità ma non rinuncia alla praticità tipica del “daily”.
La collezione primavera/estate 2014 si arricchisce di tessuti ricercati frutto della collaborazione con aziende che operano nel settore da decenni e che hanno fatto della ricerca e dello stile il loro punto di forza.
Ogni singolo capo della collezione e' stato curato nei minimi dettagli, ricercando le nuance piu' sofisticate e delicate, personalizzando le stampe floreali senza perdere di vista il messaggio che la moda sta dando in questo momento, cioè  coniugare bellezza e parsimonia.
La collezione apre con i colori del  blu e del beige tanto amati dalla donna sofisticata, per disegnare il naturale passaggio dai colori caldi dell'inverno ai colori pastello della primavera per poi passare gradualmente alla vivacita' e frivolezza  tipica dell'estate.  
La collezione è suddivisa in 4 temi:
Il primo tema è ispirato al “Paisley” di Etro, germoglio della pianta del dattero, con stampe dal gusto classico-chic. Fantasie mescolate agli uniti blu e beige, colori tanto amati dalla donna sofisticata.
Il secondo tema “Piper” è ispirato agli anni 60’ e alla loro giocosità, con abitini di linea trapezio e giacchine e cappottini Chanel con inserti in pelle leggera.
Il terzo tema “Esotico” si ispira al viaggio e all’esplorazione con abitini e tutine di fresche viscose dalle stampe tropicali e giacchine e shorts di dainetto vellutato dai colori polverosi.
Il quarto tema “En plein air” conclude l’esplorazione nei momenti felici della donna ispirandosi alla vita all’aria aperta e allo sport con capi dai materiali innovativi stampati con paesaggi impressionistici.

Chi sceglie il marchio Isa Florenzi sa di poter contare sulla cura del capo, delle rifiniture e su una vestibilita' molto diversa da quelle che si trovano sul mercato, a prezzi del tutto contenuti.
Inoltre la collezione Primavera/Estate Isa Florenzi, sarà prodotta dalla taglia s alla 3xl, per accontentare tutte le donne che si ritrovano nel suo  target e non lasciare esclusa nessuna.
Allora, siete pronti per questa nuova avventura nel mondo Isa Florenzi? Se vi abbiamo incuriosito, visitate anche il sito web www.isaflorenzi.it  e la pagina facebook http://www.facebook.com/Isa.Florenzi