Media Key

Nove prodotti di Logitech premiati con il Red Dot 2017 Product Design Award

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia che per il quinto anno consecutivo nove dei suoi prodotti sono stati premiati con il Red Dot 2017 Product Design Awards. I premi di quest’anno si abbinano con gli obiettivi definiti lo scorso anno da Logitech che ora può annoverare anche l’award “Best of the Best” Red Dot Product Design nella categoria Computer e Information Technology per la tastiera Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard, il premio più prestigioso in ambito Red Dot Award che riconosce i design più innovativi dei migliori prodotti di ogni categoria.

I vincitori del 2017 sono:
● Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard (Best of the Best)
● Logitech Spotlight Wireless Presentation Remote
● Logitech BRIO 4K Pro Webcam
● Logitech G810 Orion Spectrum
● Logitech G Prodigy Series
● Logitech POP Home Switch
● Logitech BASE
● Logitech M720 Triathlon Mouse
● Logitech Party Collection

“Abbiamo adottato un approccio integrato al Design e questi riconoscimenti Red Dot confermano il nostro impegno nel realizzare progetti di qualità”, dichiara Alastair Curtis, Chief Design Officer di Logitech. “La nostra ossessione per il consumatore ha conquistato i cuori di Logitech”.

Il concorso Red Dot Product Design è nato nel 1954 e ogni anno premia un gruppo selezionato di prodotti scelti tra migliaia in competizione. I Red Dot Design Award sono attribuiti da una giuria internazionale che premia l’eccellenza nel design.