Media Key

Nomination al Global Mobile Awards 2104 per la app City1Tap, l’innovativa city guide mobile del Corriere della Sera

La app City1Tap del Corriere della Sera, sviluppata da RCS MediaGroup in collaborazione con Accenture, è tra le nomination al Global Mobile Awards 2104 nella sezione “Best Mobile Innovation for Smart Cities”. La premiazione avrà luogo il 25 febbraio nell’ambito del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

City1Tap ha già vinto a Smau 2013 i Mob App Awards, gli Oscar della categoria.

City1Tap è una guida alla città mobile-first, smart, social, che offre contenuti e servizi geolocalizzati e su misura e porta alla frontiera dei nuovi trend digitali la ricchezza di contenuti del Corriere della Sera e di ViviMilano, permettendo a tutti di informarsi, muoversi, divertirsi e risparmiare nel modo più semplice e piacevole in logica “one tap” (un solo tocco sullo schermo).

 “Il Corriere della Sera continua a distinguersi per la sua capacità di innovazione su tutte le piattaforme, potendo contare su una assoluta qualità dei contenuti proposti”, ha commentato il vicedirettore Daniele Manca.

“City1Tap consolida la collaborazione tra RCS e Accenture e si integra all’interno delle strategie di Accenture di sviluppo dei servizi digitali per i propri clienti” ha commentato Massimo Morielli, Responsabile Media di Accenture.

City1Tap è completamente gratuita e sviluppata per iOS e Android.


Web
https://www.city1tap.it/

AppStore
https://itunes.apple.com/it/app/city1tap-milano/id659422426?mt=8&ign-mpt=uo %3D4

GooglePlay
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rcs.city1tap