Media Key

Nivea presenta "Make-up restart live ecperience"

NIVEA - storico marchio leader in ambito skincare - presenta “NIVEA MAKE-UP RESTART LIVE EXPERIENCE”, il primo show dedicato al make-up e alla detergenza viso rivolto a tutte le Beauty Addicted che avrà luogo il 19 settembre all’interno del magnifico Teatro dell’Arte della Triennale di Milano. Protagonista dell’esclusivo evento sarà ClioMakeUp: la più famosa make-up artist italiana che, per il secondo anno consecutivo, è volto ufficiale di NIVEA MicellAIR Professional: l’innovativa linea di struccanti raccomandata dai make-up artist che rimuove il trucco anche a lunga tenuta e waterproof.

“NIVEA MAKE-UP RESTART LIVE EXPERIENCE” è il primo, inedito evento di infotainment live dedicato al make-up, oltre che una vera e propria “celebrazione dell’expertise” sia di NIVEA, ideatore di una linea di struccanti ad alta performance - sia di ClioMakeUp, pronta a deliziare gli ospiti con i suoi tips sul make-up professionale e sulla corretta skin-care routine per un trucco perfetto.

Questo imperdibile show, nasce per regalare a tutte le Beauty Addicted un’experience indimenticabile a fianco di ClioMakeUp e per rendere finalmente reale ciò che sono abituate ad osservare nel mondo virtuale dei social anche grazie a Condé Nast: multimedia communication company, partner editoriale che NIVEA ha scelto per amplificare la comunicazione dell’iniziativa e per raggiungere un’audience sempre più inclusiva.

La giornata si articolerà come una vera e propria lezione a tutto tondo sull’universo make-up alternata a momenti di divertente condivisione in cui sarà lo stesso pubblico ad essere attivo protagonista, proprio come le coppie in gara. Durante lo show infatti, ClioMakeUp darà consigli, condividerà i segreti del mestiere senza mai dimenticare l’importanza di seguire una corretta skincare routine. Clio realizzerà dei brevi tutorial che undici coppie di make-up lovers potranno riprodurre dal vivo - condividendo la scena con lei - per conquistare il cuore del pubblico. Le 11 coppie in gara inoltre, verranno giudicate da una giuria professionale composta dalle Beauty Editor di Vanity Fair e Glamour per aggiudicarsi l’ambito titolo di “Beauty star”.

Presentatrice dello show infine, sarà l’attrice e conduttrice Lodovica Comello: un volto fresco e giovane in grado di rappresentare al meglio i valori di NIVEA che, sempre più vicina ai bisogni delle sue fedelissime Beauty Addicted, desidera renderle protagoniste attraverso un’esperienza da veri e propri make-up expert unica nel suo genere.

I momenti più importanti saranno trasmessi in diretta sui canali social di Nivea (@niveaitalia) per dare la possibilità - a tutti coloro che non potranno partecipare - di vivere ugualmente le emozioni dello show insieme alla beneamina di tutti i Beauty Addicted.