Media Key

Nikon: sempre connessi!

Grazie alla tecnologia Wi-Fi di Nikon, ora è possibile scattare, modificare on camera e condividere immediatamente le proprie emozioni sui maggiori social network!
Tre sono le modalità di connessione che Nikon propone:
– Coolpix S800c: è la prima fotocamera con sistema operativo Android e permette di condividere i propri scatti su social network ed email direttamente dalla fotocamera.
– Coolpix S6500, S9500 e AW110: funzione Wi-Fi integrata, grazie alla quale è possibile postare le immagini e i video su social network ed email attraverso smartphone o tablet.
– Coolpix P330, P520 e A, Nikon D3200, D5200, D7100, D600 e Nikon 1 S1, J3 e V2: compatibili con l’accessorio opzionale WU-1a o WU-1b, che consente di condividere le foto e i video su social network ed email tramite smartphone o tablet. Grazie a questo accessorio è inoltre possibile comandare lo scatto della fotocamera direttamente dallo smartphone o dal tablet!
 
In allegato un’immagine della Nikon D600, la più piccola e leggera reflex digitale Nikon formato FX in grado di entusiasmare sia i fotografi professionisti che gli appassionati.

Potete trovare altro materiale nella press room Nikon sul nostro sito http://www.lilianamalimpensa.com/press-room/nikon.htm