Media Key

Nexi lancia ioSi Plus Emotion, il nuovo servizio che offre esperienze esclusive e irripetibili

Nexi lancia ioSi Plus Emotion, il nuovo servizio che, ogni mese, offre una serie di esperienze uniche e irripetibili agli oltre 600 mila clienti iscritti a ioSi Plus, la versione top di ioSi, il programma di servizi riservati ai titolari delle carte Nexi scelto già da oltre 3,5 milioni di Italiani. La Paytech delle banche decide di premiare le passioni degli iscritti a ioSi Plus con offerte e servizi lifestyle legati a otto aree tematiche: fun, sport, food, shopping, wellness, tech, travel, home.

Tra questi, biglietti per seguire in prima fila i match della Serie A o per concerti ed eventi già sold-out, sconti su musei e parchi divertimento, 2 x 1 per terme, trattamenti di bellezza, ristoranti, accesso fast track in aeroporto, ma anche premi unici non disponibili sui canali tradizionali, come la possibilità per i bambini di accompagnare in campo i calciatori prima del fischio di inizio.

Alcune delle offerte, vista la loro unicità, saranno a numero o a tempo limitato e, ogni mese, verranno aggiornate con nuove proposte esclusive.

Per sostenere e stimolare ulteriormente l’utilizzo dei pagamenti digitali, Nexi ha lanciato anche una nuova edizione #ioVinco, il concorso instant-win che nel già 2018 ha premiato gli acquisti cashless di oltre 385.000 clienti con premi per un valore complessivo di oltre 13 milioni di euro.

La modalità di partecipazione della nuova edizione di #IoVinco resta invariata: fino al 31 luglio per ogni spesa superiore ai 2 € effettuata con carte Nexi o tramite Nexi Pay, i clienti iscritti a ioSi riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexi Pay.

“Nel 2018 abbiamo registrato oltre 19 milioni di giocate e confidiamo che, anche quest’anno, ioVinco abbia molto successo – afferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi – Questa iniziativa e ioSi Plus Emotion nascono per incentivare i digital payments, premiandoli, affinchè diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani”.