Media Key

Nasce "Quattroruote Fleet&Business": il nuovo sistema di comunicazione firmato Editoriale Domus dedicato all’universo flotte

Editoriale Domus presenta Quattroruote Fleet&Business, un nuovo sistema di comunicazione interamente dedicato a coloro che, nelle aziende, si occupano della mobilità del personale e della gestione flotte. Realizzato da Quattroruote in collaborazione con la divisione Professional e l’Accademia Editoriale Domus, il sistema mira a diventare un interlocutore autorevole per l’intero universo flotte, dal mondo del noleggio e quello dei parchi veicoli aziendali.

A caratterizzare la nuova proposta editoriale è il Club Quattroruote Fleet&Business, una vera e propria community pensata per unire, coinvolgere e informare tutte le aziende del settore. Chi entrerà nel Club potrà usufruire dell’esclusiva offerta di servizi messi a punto dalla nuova piattaforma: un panel di attività ad ampio spettro che prevede incontri, workshop, formazione, iniziative speciali. 

Il progetto offrirà anche un inedito contributo informativo grazie alla nascita di una nuova rivista, intitolata proprio Quattroruote Fleet&Business, che con cadenza bimestrale verrà inviata in abbonamento gratuito a tutti gli iscritti, diventando di fatto l’organo d’informazione per eccellenza del Club. Best practise, mercato Italia e estero, nuove tecnologie, visioni per il futuro, interviste e prove su strada dedicate: il nuovo giornale, curato dalla redazione di Quattroruote, così come il sito fleetbusiness.quattroruote.it raccoglierà tutto quello che c’è da sapere sull’intero comparto.

“Quattroruote ha sempre dimostrato una straordinaria capacità di comprendere e spesso anticipare le tendenze sociali e del mercato. Era dunque inevitabile che rivolgesse la propria attenzione anche al mondo delle flotte che di fatto sta ora  trainando il mercato dell’automobile” spiega Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote: “Fleet&Business è uno strumento innovativo e prezioso pensato per dialogare con tutti i professionisti dell’auto a cui desideriamo offrire, come sempre, prodotti e soluzioni di altissimo livello”.