Media Key

Nadler Larimer & Martinelli con Virginia Raffaele e Gabriele Muccino per la nuova campagna Gran Pavesi

Nuova campagna e nuovo format, firmati da Nadler Larimer & Martinelli, per Gran Pavesi, brand storico profondamente radicato nello stile di consumo degli italiani. Molte le novità, a cominciare dalla partecipazione di due pezzi da novanta del mondo dello spettacolo e del cinema: Virginia Raffaele, testimonial d’eccezione, e Gabriele Muccino, tra i più importanti registi del Paese.

Virginia Raffaele, che si misura con il linguaggio della pubblicità per la prima volta, abbandona i travestimenti che l’hanno resa famosa per vestire i panni di se stessa: una Virginia sempre simpatica, anche nella sua quotidianità, vicina a quella dei consumatori.

Nel primo dei due spot Tv Virginiaè in camerino, alle prese con un assistente che la incita a entrare in scena proprio mentre sta gustando i suoi cracker preferiti. Nel secondo la ritroviamo in una dimensione molto quotidiana, a contendersi i cracker con una sveglissima nipotina.

La regia di Gabriele Muccino, in perfetto equilibrio tra ironia e sintesi, lascia emergere, nelle storie, tanto la dimensione "comedy" tanto l’unicità del prodotto, il suo gusto inconfondibile e la sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.

Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.

Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.

Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione BRW
Regia di Gabriele Muccino
Regia scene table top: Veronica Mengoli
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Productions