Media Key

Milkman comunica con Nevermind

Milkman è un servizio di consegna a domicilio per l’eCommerce costruito attorno alle esigenze del consumatore: è l’unico servizio al mondo che permette di scegliere giorno e ora della consegna con appuntamenti di qualsiasi precisione - anche in same-day - e che permette di disdire e ripianificare la consegna fino all’ultimo minuto e senza costi aggiuntivi.
Fondata alla fine del 2015, Milkman ha effettuato la prima consegna ad aprile del 2016. Insignita del Netcomm eCommerce Award 2017 per l’Innovazione, Milkman è entrata nel terzo anno di vita festeggiando le 100.000 consegne ed espandendosi fuori da Milano aprendo operazioni anche a Roma, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Padova e Torino.
Una realtà in così rapida crescita ha trovato nell’agenzia Nevermind il partner ideale per lo sviluppo della propria strategia di comunicazione e per le attività di ufficio stampa.
“Abbiamo valutato diverse proposte di comunicazione – dichiara Antonio Perini, AD Milkman – e abbiamo trovato in Nevermind quel giusto mix di strategia, determinazione e competenza di cui avevamo bisogno. Il loro coinvolgimento inizierà da subito con un primo appuntamento per noi imprescindibile, il Netcomm Forum e ci accompagnerà per un anno.”
Nevermind è una realtà giovane, ma con una grande storia alle spalle. E’ un gruppo integrato di persone con grande esperienza, maturata gestendo progetti di successo in diversi ambiti del mondo della comunicazione. Specializzata in diverse discipline della comunicazione (comunicazione strategica e ufficio stampa, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni), Nevermind annovera tra i suoi clienti: Abitha, Bruno Farmaceutici, Credito Sportivo, Emirates, Fedex, Poste italiane, Ricoh, Sergio Tacchini, Toyota, Snowit.

Responsabili della comunicazione di Milkman per conto di Nevermind sono Chiara Signorotto, Partner dell’agenzia e Responsabile Area Comunicazione e Ufficio Stampa, e Valeria Galli, PR & Media Relations Senior Consultant.