Media Key

megabus.com incanta Milano con un’attività di comunicazione natalizia

megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, ha organizzato un’attività di comunicazione nel centro di Milano per celebrare il Natale insieme alla sua mascotte Sid e a un coro che ha sorpreso e allietato i passanti con note canzoni natalizie, da Jingle Bells a Deck The Halls, passando per Carol Of The Bells e Go Tell It On The Mountain.

Da San Babila a Piazza Duomo, passando per la Galleria Vittorio Emanuele, gli artisti si sono esibiti in diverse performance che per qualche minuto hanno distratto i milanesi dalla corsa agli ultimi regali nel frenetico periodo di Natale.

megabus.com ha iniziato a operare in Italia lo scorso giugno con un network di 13 destinazioni italiane che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.

Durante il periodo natalizio tutti i servizi verranno operati regolarmente, inclusi i giorni del 25 dicembre,  31 dicembre e 1 gennaio.

Tutti i servizi megabus.com vengono operati con autobus all’avanguardia che offrono connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette.

megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003.  Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012.

Il network europeo di megabus.com è composto da quasi 150 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo.

megabus.com è su facebook: www.facebook.com/megabus.com.Italia