Media Key

MDM porta ad Expo la sua esperienza di successo

In vista del prossimo Expo che si terrà a Dubai, Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM, gruppo di riferimento nei mercati estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, sarà tra i protagonisti dell’incontro di domani alle ore 11,00 al primo piano del Padiglione Italia.
 
Montanari, simbolo della nuova generazione di imprenditori di successo che ha saputo raggiungere traguardi importanti anche in un periodo di crisi globale, presenterà le tappe di sviluppo che hanno consentito a MDM di ritagliarsi una posizione di primo piano nel mercato italiano e le strategie per affermarsi a livello globale, partendo proprio da Dubai, città nella quale l’azienda ha già stabilito solide relazioni commerciali.
 
Il tema previsto per l'Esposizione 2020, che cadrà nel 50º anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti, il Golden Jubilee dello Stato è Connecting Minds, Creating the Future.
 
“Sono davvero orgoglioso di poter portare il mio personale contributo durante questa importante manifestazione. Le chiavi del successo di MDM nascono da un DNA italiano, da una visione improntata al futuro e da un business model orientato al costante sviluppo dell’azienda e dei professionisti del settore”, ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM Group.