Media Key

Matchplat ai CRIET MarTech Days: è tutto pronto per Ma-Te 2022, la maratona dove il marketing e la tecnologia corrono a braccetto

I CRIET MarTech Days entrano nel vivo. Il ciclo di appuntamenti organizzato dall’Osservatorio MI hub – Marketing Innovation Hub del CRIET (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca) dedicati al rapporto tra marketing e tecnologie digitali si appresta a vivere il suo momento centrale con la Ma-Te 2022: la maratona di marketing e tecnologia in collaborazione con SAP e BNL – Gruppo Bnp Paribas. Grazie agli interventi di 60 business inspirator, tra cui anche quello di Andrea Gilberti, CEO di Matchplat, la maratona si propone come punto di riferimento per la comunità di marketing italiana, ma anche come un’occasione d’incontro per studenti e mondo universitario da cui guardare al futuro del lavoro.

La seconda edizione di Ma-Te, in programma per il 4 ottobre presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, vedrà la partecipazione di 50 atenei collegati in streaming. Oltre al proprio speech, Andrea Gilberti prenderà parte a una breakout room per rispondere alle domande degli studenti, raccontando cosa significhi essere un imprenditore oggi e come affrontare il futuro del mondo delle professioni.

Matchplat pone l’accento sull’applicazione dell’intelligenza artificiale ai nuovi modelli di business orientati a rendere più efficienti alcuni processi strategici: ottimizzazione dei processi e dell’incontro di domanda e offerta, efficientamento delle ricerche di mercato, trasformazione delle strategie di marketing. L’iniziativa dei MarTech days vede uniti i rappresentanti di aziende e istituzioni per raccontare le evoluzioni di uno scenario sempre più dinamico. Matchplat interverrà nell’evento conclusivo Competenze Digitali e Soluzioni Organizzative nel webinar del 1° dicembre. Il programma completo dei CRIET MarTech Days è disponibile QUI.