Media Key

Massimo Fontana esce da Dentsu Aegis Network

Massimo Fontana lascia Dentsu Aegis Network. Entrato nel gruppo 6 anni fa come Managing Director della divisione Programmatic Buying di Dentsu Aegis Network Italia, negli ultimi due anni il manager ha ricoperto la carica di Chief Programmatic Officer EMEA all’interno del team Global.
 
“È stata una scelta molto sofferta perché 6 anni fa entravo in un’azienda, oggi lascio una famiglia. Mi considero un privilegiato per avere avuto l’opportunità di lavorare con tante persone così eccezionalmente talentuose e per avere dato il mio contributo a quel processo di trasformazione di questa azienda che oggi nel suo settore rappresenta qualcosa di unico e sicuramente un’eccellenza ineguagliabile sul mercato.” - dichiara Massimo Fontana. “Anche se ho voglia di tornare a mettermi in gioco in prima persona, rimarrò comunque vicino al gruppo Dentsu Aegis Network su alcuni progetti strategici.”-  conclude Massimo Fontana.
 
“Sono contento di quanto abbiamo fatto con e grazie a Massimo in questi anni. Rispetto il suo desiderio di voler giocare una partita diversa. Abbiamo ancora alcuni pezzi di strada da fare insieme, e li faremo con quell’impegno e quell’entusiasmo che ci hanno fatto collaborare con successo fin qui.“– dichiara Paolo Stucchi, CEO Dentsu Aegis Network Southern Europe.