Media Key

Marco Rayneri è il nuovo Presidente di EidosMedia

EidosMedia, azienda italiana leader mondiale nello sviluppo di sistemi di content management e cross media publishing, ha nominato Marco Rayneri neo Presidente del Gruppo internazionale con base a Milano e filiali in UK, Francia, Germania, Australia e USA.

Rayneri, classe 1963, laureato in Economics and Business Administration alla Thames Valley  University di Londra, vanta una solida esperienza nel settore finanziario, dove comincia la propria carriera come International Broker a Londra, per poi entrare nella divisione milanese M&A di JP Morgan. Nel 1995 è tra i soci fondatori e Managing Partner di Aksìa Srl, società specializzata in operazioni di private equity, che nel corso degli anni si evolve fino a diventare Aksìa Group SGR, dove attualmente ricopre la posizione di AD e Managing Partner.

In precedenza ha maturato esperienze significative in San Paolo Finance, occupandosi fra l’altro di operazioni di M&A, leveraged buyout, sviluppo e ristrutturazione del capitale. Ad oggi è anche membro del cda di numerose aziende attive in svariati settori.

“Siamo lieti di accogliere in EidosMedia una professionalità di così alto livello – dichiara Gabriella Franzini, Amministratore Delegato di EidosMedia – Sotto la nuova presidenza contiamo di dare seguito al percorso di crescita e sviluppo della società avviato nel 1999. Puntiamo sui mercati emergenti e sulla continua evoluzione di Méthode, il software con cui si identifica la società, per affrontare le mutevoli esigenze del mercato”.