Media Key

Manila Grace presenta il nuovo corso stilistico: Gaetano Navarra nominato Direttore Creativo del brand

Gaetano Navarra sarà il nuovo Direttore Creativo del brand Manila Grace.
Il designer, forte di un background stilistico che lo ha visto esordire a soli 16 anni con la sua linea di maglieria, porterà il suo touch creativo, a partire dalla stagione FW 19/20, al marchio Made in Italy Manila Grace.

Un animo estroso – nobile e ribelle - che negli anni gli ha permesso di distinguersi con la sua griffe nel panorama del fashion business oltre a diventare consulente per prestigiosi marchi di moda italiani di fama internazionale.
A darne l’annuncio è Maurizio Setti, presidente di Antress Industry Spa, che ha incontrato in Navarra un animo creativo e concreto, in grado di saper interpretare i canoni stilistici del brand.

“Da oggi si apre un nuovo capitolo nell’era Manila Grace, un marchio che dalla sua fondazione nel 2004 è stato sempre in grado di evolversi pur restando fedele ai suoi valori e stile unico. Con l’arrivo di Gaetano confidiamo nell’apporto del suo estro-creativo, delle sue contaminazioni internazionali e della sua attitudine glamour coerentemente con il DNA del brand. Per Antress Industry Spa è uno step chiave del piano strategico di sviluppo del business mondiale di Manila Grace, che nelle ultime stagioni ha aggiunto ai sui presidi internazionali mercati qualitativi come la Cina e la Russia” ha dichiarato Maurizio Setti.

“Per me è un onore poter essere alla guida creativa di Manila Grace, un marchio che ammiro molto per il percorso che ha saputo intraprendere negli anni, per la coerenza in termini stilistici e per un pizzico di temerarietà che il management ha saputo apportare nelle scelte.

Una donna libera di costrizioni, eccentrica e alla ricerca di uno stile unico ed eclettico, mi sento molto vicino alla filosofia del brand e con il mio lavoro cerco ogni giorno di poter realizzare i desideri e le ambizioni di una donna moderna e contemporanea come lo stile Manila Grace.” È stato invece il commento di Navarra.