Media Key

Mai Tai mette a terra un piano di comunicazione omnichannel per ANCA

ANCA SRL è Leader nella fornitura di servizi di consulenza e assistenza a 360° per aziende e privati. Quando le competenze sono tante e riguardano differenti settori e argomenti, solamente attraverso un’adeguata comunicazione si riesce a farne percepire all’esterno tutto il potenziale. Ed ecco che entra in scena MAI TAI www.mai-tai.it con un piano multicanale atto ad incrementare l’awareness del brand, fidelizzare i clienti attuali e convertire i potenziali utilizzatori.

La comunicazione multicanale verrà articolata attraverso una campagna affissione con oltre 800 manifesti posizionati nella città di Torino, sede di Anca srl, uno spot radio in onda sui principali media locali e nazionali, che contano oltre 500.000 ascoltatori al giorno, ed un piano editoriale che prevede più uscite settimanali sui principali canali social del cliente.

Attraverso l’utilizzo di un tone of voice creativo e divertente, Mai Tai saprà dare visibilità al brand senza tralasciare l’aspetto professionale che caratterizza i servizi offerti da Anca Srl.

CREDITS
CLIENT DIRECTOR Viviana Nonnoi
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR Stefano Pellegatta
PROJECT MANAGER Francesca Meluso