Media Key

“Made in Italy. Made in digital” è l’iniziativa di Sap: uno straordinario viaggio nei distretti che fanno grande l'Italia del mondo

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, è al fianco di SAP in qualità di Gold Partner per l’iniziativa “Made in Italy. Made in Digital”.

In occasione del trentesimo anniversario della propria presenza in Italia, SAP, con la School of Management del Politecnico di Milano, ha dato il via ad un viaggio in sei tappe tra le eccellenze italiane, nelle città simbolo dei più importanti distretti produttivi del Bel Paese. Durante il percorso, molte saranno le riflessioni sulle strategie per l’innovazione, supportati dagli esperti della School of Management del Politecnico di Milano, e i momenti di confronto tra le PMI dei diversi territori coinvolti.

Il viaggio sarà un’occasione per celebrare il Made in Italy, portando sul palcoscenico alcune delle testimonianze più interessanti di aziende che hanno saputo cogliere le opportunità messe in campo dal digitale, percorrendo, supportati da importanti partner, una strada costellata di successi.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante progetto, che celebra le imprese che, negli anni, hanno trovato in SAP e nei suoi partner soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia. Noi di SB Italia lavoriamo in un’ottica di eccellenza, nella più alta tradizione delle aziende italiane, per affiancare il nostro cliente nel proprio personale percorso di innovazione a supporto del Made in Italy”, dichiara Daniele Meneguzzi, Business Unit Manager ERP & Sistemi Informativi di SB Italia.

Il calendario:
20 marzo Brescia
12 aprile Vicenza
10 maggio Torino
24 maggio Verona
7 giugno Bologna
3 luglio Napoli