Media Key

Lunedì 31/10 online il 6° episodio della web comedy di Romaest, 'Vigilantes la serie', con protagonista Maurizio Battista. Boom di visualizzazioni

Online il 31 ottobre il 6° episodio della web comedy di Romaest 'Vigilantes la serie'
Grande successo di pubblico per il progetto di brand entertainment, con circa 100.000 visualizzazioni per singolo episodio.
Protagonista della serie Maurizio Battista.

Lunedì 31 ottobre sarà online il 6° ed ultimo episodio della web comedy di Romaest, 'Vigilantes la serie', visibile sulla https://www.facebook.com/Centro-Commerciale-ROMAEST-68209096776/ Fan Page Facebook di Romaest. Per chi si fosse perso le puntate precedenti o volesse semplicemente rivederle, basterà collegarsi al canale You Tube del Centro Commerciale.

Il progetto di brand entertainment, che ha ottenuto una media di circa 100.000 visualizzazioni per singolo episodio, si inscrive nel filone del branded content, uno strumento di marketing che tende a rafforzare le relazioni attraverso un racconto riconoscibile e radicato sul territorio.

La serie ha come protagonista il comico romano Maurizio Battista, alias 'Occhio di Falco' che insieme al suo 'complice', l'attore Nicola Nocella, detto 'Fringuello', sorveglia da vigilantes i 98.000 mq di gla, con tono scanzonato raccontando la quotidianità del Centro Commerciale e risolvendo casi.
Ne 'Il diamante scomparso', questo il titolo del 6° episodio, il tono della commedia si adatta al racconto delle piccole grandi cose che contano per ognuno di noi, con ironia e autoironia. Si tratta, infatti, di ritrovare un oggetto di inestimabile valore che una cliente di Romaest ha smarrito all'interno della struttura. "Occhio di Falco" e "Fringuello" risolveranno brillantemente anche questo caso ma, come in ogni giallo che si rispetti, non mancherà una sorpresa finale.
Sullo sfondo dell'episodio il desk dell'info point, un altro dei servizi di punta di Romaest, sempre presidiato da personale dedicato a soddisfare le richieste dei visitatori del Centro.
'Vigilantes la serie' è un progetto di brand entertainment che ha voluto raccontare, divertendo, il valore dei servizi offerti da Romaest, un luogo diventato negli anni una 'piazza' di quartiere e centro di riferimento sul territorio regionale per la vita quotidiana di giovani e famiglie. 'Vigilantes la serie' è ideata da TTimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Romaest.
https://www.facebook.com/Centro-Commerciale-ROMAEST-68209096776/

GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc