Media Key

Libera Brand Building ridefinisce la brand image di MBE Worldwide

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica amplia la collaborazione con Mail Boxes Etc. (“MBE”), una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi che offrono servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. Dopo la realizzazione della campagna pop di Natale, Libera Brand Building avvia una consulenza di branding per MBE con l’obiettivo di ridefinire la nuova brand image a livello Worldwide.  

“Siamo entusiasti di poter continuare la collaborazione con Mail Boxes Etc., un player mondiale che fa delle soluzioni personalizzate alla clientela il proprio punto di forza. - afferma Roberto Botto, CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building – L’incarico ci vedrà impegnati a ridefinire l’intero sistema di comunicazione di identità della marca, un progetto molto importante e che vedrà coinvolti i migliori talenti del team strategico e creativo”. L’obiettivo è l’ideazione di un linguaggio che agisca a favore di una brand image coerente con la filosofia #PeoplePossible, al fine di migliorare ulteriormente l’efficacia della brand experience attraverso i diversi touch point.

“Si tratta di un passaggio fondamentale per consolidare la nostra identità a livello Worldwide e dare nuova forma al concept “Red Ribbon” che rappresenta la capacità della Rete MBE di abbracciare le sfide dei nostri clienti per trovare soluzioni sempre nuove” – ha dichiarato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide – “e Libera Brand Building ha colto appieno la sfida, supportandoci con competenza e creatività in questo percorso così significativo”.