Media Key

LEWIS si espande da A(ntwerp) a B(russels)

Lunedì 3 settembre 2018, LEWIS aprirà un nuovo ufficio a Bruxelles. Con la volontà di crescere come agenzia di comunicazione integrata e di rispondere al meglio alle esigenze attuali e future dei clienti, la presenza nella capitale belga si è infatti rivelata necessaria.

LEWIS Belgio è in continua crescita dal 2009, grazie all’esperienza dei team in ambito PR, marketing e digital. Il numero di clienti e progetti è in costante aumento e, con l’obiettivo di coprire con i propri servizi l’intero territorio belga, l’agenzia è lieta di affrontare questa nuova sfida.

“Puntiamo a estendere e consolidare anche a Bruxelles il successo riscosso ad Anversa”, ha dichiarato Jeroen Rigole, General Manager di LEWIS Belgio, “con una maggiore attenzione ai clienti internazionali, dal cuore dell’Europa, e nella parte francofona del paese, dal cuore del Belgio”.

Delphine De Pauw, professionista fidata in LEWIS da oltre 9 anni, dirigerà il team di Bruxelles. Alcuni colleghi si uniranno a lei trasferendosi da Anversa a Bruxelles, ma l’agenzia sta anche investendo in nuovi talenti. Ad Anversa, la squadra sarà invece guidata da Sara Thys, un altro volto storico di LEWIS.

Alcuni dei clienti si stanno trasferendo a Bruxelles e non vedono l’ora di scoprire il valore aggiunto offerto dal nuovo ufficio. A partire dal 3 settembre, il team di Bruxelles sarà responsabile per le attività di Google, Robert Half, Orange, SAP,  Selligent Marketing Cloud, e molti altri.
Michiel Sallaets, responsabile della comunicazione di Google Belgio:
“Bruxelles è la capitale del nostro Paese e il cuore dell'Europa. La scelta di LEWIS di aprire lì un secondo ufficio ha senza dubbio senso.”

Annelore Marynissen, portavoce di Orange:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a LEWIS nella capitale. Le campagne a livello nazionale meritano un sostegno adeguato anche nella parte francofona del Paese, quindi avere una base a Bruxelles è essenziale. Non vediamo l’ora di conoscere i nuovi colleghi del team LEWIS”.

Annick Reyngoudt, direttore marketing di SAP Belgium e Lussemburgo:
“LEWIS che apre un ufficio a Bruxelles si avvicina ancor di più a noi, anche fisicamente. La nostra collaborazione non può che trarne beneficio. Congratulazioni per questa importante tappa!”.

A partire dal 3 settembre, LEWIS Bruxelles si troverà al secondo piano dello Spaces (De Kleetlaan, 1831 Machelen).

Video Link: https://bit.ly/2wgjKX4