Media Key

L’Evento RCS Pubblicità – 23ª edizione. Asolo Golf Club, 25-27 settembre 2020... per riscoprire il piacere del green!

Si svolgerà dal 25 al 27 settembre la nuova edizione de L’Evento di RCS Pubblicità che anche quest’anno porterà all’Asolo Golf Club opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS MediaGroup.
Ventitre anni consecutivi per questo appuntamento oramai “storico”, il più ambito dai giocatori di golf non professionisti, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia di comunicazione che realizza progetti di comunicazione integrati interpretando e anticipando le esigenze del mercato, con Verde Sport la società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive e proprietaria dell’Asolo Golf Club.

L’Evento è sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancato da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport ed è sostenuto da cinque partner di prestigio quali AEG, Dior, Lindt, TAG Heuer e Vespa. All’Asolo Golf Club, il Circolo di proprietà della famiglia Benetton, gli ospiti vivranno tre giorni all’insegna dello sport e del relax, godendosi appieno quest’anno più che mai uno dei percorsi più scenografici d’Italia.

Nonostante il golf sia il filo conduttore, questa edizione strizzerà l’occhio anche a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Ivan Basso, il due volte vincitore del Giro d’Italia.

La sfida sul campo sarà sabato 26 settembre, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il Trofeo e i premi buca del percorso messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà a Villa Emo, uno dei più bei capolavori realizzati dall’architetto del Cinquecento Andrea Palladio in provincia di Treviso.