Media Key

Leo Burnett: nuovo sito e canali social

Un sito che rispecchia interamente l’aspetto e l’animo dell’agenzia a partire dalla nuova immagine coordinata, pop e colorata, passando per il posizionamento, per finire con la cosa più importante: i lavori. Lavori pieni di belle idee e contenuti, lavori HumanKind, lavori che generano business per i nostri clienti, che divertono, che emozionano, che fanno pensare. Oltre a ciò  c’è uno spazio dedicato a tutti i Burnetters, coloro che rendono possibile la creazione di questi progetti, account, creativi, planner, amministrativi e producer. Uno dopo l’altro orgogliosi di essere parte di questa agenzia.

Oltre al sito anche i diversi canali Social dell’agenzia con sedi a Milano, Torino e Roma, si sono vestiti dei colori nuovi e verranno sviluppati e aggiornati con caratteristiche specifiche per il singolo canale.

“Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito che rispecchia al meglio la nostra identità. - dice Romeo Repetto, Ceo dell’agezia-  ma sopratttutto ci tengo a ringraziare tutto il team che ha tanto lavorato, on top ai tanti impegni quotidiani, per la sua realizzazione sotto la guida di Selmi e Lorenzo.”

“Il nuovo sito oltre a essere un’aggiornata vetrina è la prova tangibile di tutto quello che è Leo Burnett oggi. Testimonia infatti la concretezza e solidità conquistata negli anni, ma allo stesso tempo mostra il grande lavoro di rinnovamento fatto nell’ultimo periodo.” Dichiarano Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini.

Sito: https://www.leoburnett.it/
Facebook: https://www.facebook.com/LeoBurnettItalia/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/leoburnettitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/leoburnettitalia/