Media Key

L’emozione delle immagini, dei colori e dei simboli: l’autenticità di Ynot?

Dalle borse con la stampa delle capitali di tutto il mondo fino alla brand extension all’abbigliamento e alle calzature. La storia di YNot? ha inizio nel 2010 dall’idea di caratterizzare le borse, caposaldo del guardaroba di ogni donna, con alcune stampe raffiguranti i luoghi iconici del mondo. Dagli inizi, il brand è cresciuto fino a raggiungere 800 multibrand in tutta Italia e 400 all’estero, con una presenza corposa soprattutto in Francia, Germania e Grecia. Nel mezzo di questo percorso, anche l’ampliamento della gamma a prodotti come le calzature e l’abbigliamento: categorie su cui Gioshi, l’azienda da 13 milioni di fatturato, continua a puntare, di stagione in stagione, pur mantenendo un’attenzione particolare verso l’accessorio.

Romantica, iconica e versatilie la collezione di YNOT? conquista la Primavera/Estate 2020.
Come in ogni stagione, YNot? ci conduce in un viaggio straordinario, verso mete da sogno. La linea Yes Bag, dedicata a donne sognatrici, ci proietta nei luoghi simbolo delle più belle capitali della cultura e della moda. A conquistare, anche per la prossima stagione, saranno le pittoresche fantasie che immortalano gli scorci più famosi delle città italiane e non, con le loro inconfondibili tinte acquarellate.

Per la prossima stagione, la collezione di punta del marchio, viene affiancata dalla POP, linea che esplora le principali città italiane e internazionali mettendo in risalto i loro punti nevralgici attraverso l’utilizzo di ricami a contrasto. Da New York e Parigi, arrivando fino a Cuba e San Francisco, è perfetta per chi vuole esprimere sé stesso in modo unico e distintivo.

Accanto alle linee più iconiche, YNOT? presenta anche diverse collezioni capaci di esprimere la propria personalità con stile e carattere. E mentre la raffinatezza e l’eleganza della tradizione orientale esplode sui modelli della linea GEISHA, l’animo più grunge del brand trova massima espressione sulle borse e accessori della NEW UNDERGROUND, caratterizzata da maxi lettering e da un’estetica graffiante e contemporanea. Come per ogni stagione, la collezione è un mezzo per esprimere la propria personalità e raccontare le proprie emozioni in completa libertà.

Come dimenticare poi le linee BELLA, DAISY E MEGAN, in pelle morbida, dallo stile seducente e i modelli reversibili, come la MACRO FLOWER, che mirano invece a coniugare funzionalità e capienza, oltre che ad offrire alle clienti la possibilità di cambiare borsa (e look) grazie a pochi e semplici passaggi. Le linee della collezione SS20 nascono infatti dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

A completare la nuova collezione, la linea di abbigliamento, caratterizzata da numerose proposte all’insegna delle onde eclettiche, per look unici e dal carattere glamour. Un mix di grinta metropolitana e carattere romantico rendono la linea di abbigliamento YNot? perfetta per ogni occasione: stampe floreali e geometrie, toni primaverili mixati a sfumature pop completano la collezione, rendendola un must per la prossima stagione.