Media Key

Lelli Kelly presenta il modello Principessa per la PE 19

Lelli Kelly presenta il nuovo modello Principessa, la decoratissima sneaker che andrà a rappresentare la nuova linea di punta del celebre brand di scarpe da bambina. Il nuovo modello verrà lanciato sul mercato italiano nella Primavera 2019.
Principessa è il connubio perfetto tra il mondo iconico di Lelli Kelly e le tendenze fashion attuali. Un'inedita sneaker interpretata secondo i canoni estetici di Lelli Kelly, caratterizzata da un'infinità di applicazioni interamente ricamate a mano: centinaia di perline multicolore danno vita a disegni e fantasie floreali.

Ogni scarpa è realizzata artigianalmente e quindi unica, sulla base di tecniche di lavorazione adoperate in esclusiva da Lelli Kelly e messe a punto nel corso degli anni.

I colori che caratterizzano la linea sono i più cool della stagione primaverile: bianco, argento, rosa e l’immancabile fuxia Lelli Kelly.
I materiali utilizzati sono ultraresistenti, le cuciture extra-strong e le allacciature danno la possibilità di scegliere tra lo strappo con lacci elastici e i lacci classici per le bambine più intraprendenti. Inoltre, la soletta interna, estraibile, è rigorosamente in pelle in modo da garantire al piede il contatto con materiali naturali e la suola, realizzata in un materiale extra-light d’avanguardia, ha il battistrada antiscivolo per assicurare alla bambina una camminata in sicurezza.

Principessa è pensata non solo per le bambine, ma va incontro anche alle esigenze delle mamme: le decorazioni sono cucite alla tomaia con speciali fili di nylon extra-strong e tecniche particolari al fine di assicurare una tenuta perfetta, tanto che Principessa è lavabile in lavatrice.

Principessa, con la sua personalità inconfondibile, è la nuova scarpa dal design unico e d’avanguardia.
Lelli Kelly social media

Official website: www.lellikelly.it