Media Key

Le ricette dalla A alla Z di Birra Moretti

È sempre un vero piacere gustare Birra Moretti in abbinamento ai piatti della tradizione culinaria italiana. Per celebrare questo binomio del gusto, Birra Moretti ha deciso di rendere omaggio alle ricette italiane della tradizione - quelle che rendono grande la nostra cucina nel mondo – con un’edizione limitata di Birra Moretti Ricetta Originale: “Le Ricette dalla A alla Z.

Le 21 lettere dell’alfabeto - dalla A di Arancino, alla Z di Zampone - sono riproposte in 21 etichette creative sulla bottiglia della prima nata della famiglia Birra Moretti. Questa edizione speciale di Birra Moretti Ricetta Originale sarà disponile dal 1 giugno fino al 31 luglio 2017. Due mesi in cui sarà divertente collezionare le 21 lettere dell’alfabeto del gusto per scrivere un messaggio personalizzato, mandare un pensiero spiritoso e rendere così unico un momento speciale come quello di un pasto in famiglia o insieme ai propri amici.

Un’iniziativa perfettamente coerente con il percorso di valorizzazione della cultura della birra a tavola che, dal 2007, Birra Moretti promuove, favorendo un consumo consapevole e responsabile della birra nel pieno rispetto della cultura alimentare italiana. Con Birra Moretti la tavola diventa, oggi ancora di più, il luogo ideale di incontro dove riscoprire il lato conviviale e giocoso della vita, sperimentando in cucina abbinamenti nuovi e creativi con Birra Moretti Ricetta Originale, il tutto da gustare preferibilmente in buona compagnia.

Impiattamento creativo? Ci pensa Birra Moretti
Si sa, in cucina non conta più solo preparare una buona ricetta; oggi, sempre più, è importante anche come si presenta un piatto ai propri ospiti. Per questo Birra Moretti ha pensato di abbinare alle “ricette dalla A alla Z” un regalo che offra un tocco di fantasia e originalità in cucina: una collezione di 6 piatti creativi caratterizzati da un decoro che ricorda gli impiattamenti più estrosi dei grandi chef.

La promozione: con un unico acquisto dell’importo di 7 euro di Birra Moretti Ricetta Originale nei formati 3x33cl e/o 6x33cl emesso tra l’1 Giugno e il 31 Luglio 2017, sarà possibile ricevere direttamente a casa uno dei sei piatti della collezione. Sarà sufficiente caricare lo scontrino nella sezione dedicata del sito di Birra Moretti, come prova d’acquisto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo all’indirizzo www.birramoretti.it.