Media Key

Le nuove confezioni natalizie di Fernet-Branca si vestono dei quattro cocktail iconici

Branca si prepara a festeggiare il Natale con l’attesa ed esclusiva limited edition che quest’anno porta sotto l’albero quattro vivacissime confezioni con quattro ricette iconiche di Fernet-Branca. Per stupire gli ospiti ed essere pronti per i brindisi, ogni Latta è stata dedicata ad una ricetta che viene riportata nel leaflet interno in modo da poter realizzare con facilità i propri cocktail delle feste.

Così si potrà scegliere tra la ricetta dissetante del Branchinotto, che nasce dall’unione del chinotto, agrume dal sapore inconfondibile, con il gusto unico di Fernet-Branca, e quella del fresco e speziato Fernet Cup n.1. Oppure tra l’inconfondibile Eva Peron, il cocktail che deve il suo nome ad uno dei luoghi nei quali il Fernet-Branca è più amato e diffuso, l’Argentina, e l’ultimo nato di casa Branca, e il BrancaMilano, l’aperitivo milanese per eccellenza, che Branca ha voluto dedicare alla città di Milano.

Le Latte 2019 si confermano anche quest’anno una strenna da collezionare o regalare ai propri cari ed amici.  

La limited edition di Fernet-Branca è disponibile al prezzo di una bottiglia di Fernet-Branca nelle principali e migliori enoteche e insegne della grande distribuzione italiana.