Media Key

Le candele Rigaud si aggiudicano il prestigioso Luxury Lifestyle Awards 2019

Rigaud, conosciuto per le sue raffinate ed esclusive candele profumate, è tra i vincitori del Luxury Lifestyle Awards 2019, nella categoria delle luxury candles. Il premio globale più ambito e prestigioso, giunto quest’anno alla sua 11esima edizione, si occupa ogni anno di selezionare, riconoscere e promuovere i migliori prodotti e servizi di lusso in tutto il mondo.

Sulla base di un’analisi approfondita, la giuria, composta da un team internazionale di esperti provenienti da diversi settori, procede con la sua selezione seguendo criteri rigidi e insindacabili.

I premi vengono assegnati alle aziende che si distinguono per il loro particolare impegno nel realizzare prodotti o fornire servizi di alta qualità.

Con le loro fragranze raffinate, i profumi Rigaud impreziosiscono gli interni di tutto il mondo, dalla Casa Bianca al Vaticano, dal Palazzo di Monaco alla residenza della famiglia reale di Spagna. Le candele profumate Rigaud si possono trovare nei prestigiosi department store di
tutto il mondo, ma anche nei più importanti negozi di profumi di lusso, come simbolo dell’eleganza e della raffinatezza francese.
Ispirate dalla profumeria tradizionale e realizzate a partire da essenze naturali accuratamente selezionate, le candele Rigaud sono diventate un accessorio di stile e un’eccellenza per i profumi per ambiente.