Media Key

Le aziende di ogni dimensione e settore scelgono ADP quale partner per la gestione del personale

Gestire in modo efficace le risorse umane all’interno della propria azienda, facilitare l’accesso alle informazioni, coinvolgere e motivare i dipendenti allineandoli verso un obiettivo comune, sono solo alcune delle sfide che le Direzioni del Personale devono affrontare quotidianamente.
In uno scenario economico così incerto è necessario poter contare su un partner affidabile ed esperto quale ADP – multinazionale leader nei servizi per l’Amministrazione del Personale – che sia punto di riferimento per le aziende di qualunque settore e dimensione, aiutandole nel difficile compito della gestione della loro risorsa più importante: le persone.

È con l’obiettivo di supportare le organizzazioni nei processi legati all’organizzazione delle risorse umane, lasciando alle aziende il compito di concentrarsi sul loro core business, che ADP Italia ha pianificato una campagna radiofonica della durata di tre mesi, in questi giorni on air su Radio 24.
Gli spot di 30” e 15” lasciano la “parola” ai clienti ADP Italia che spiegano i motivi della loro scelta partendo da contesti, obiettivi e necessità diversi, ma alla fine tutti concordi nell’aver individuato ADP “quale partner strategico per la gestione del proprio personale”.

La creatività della campagna è frutto di un contest interno rivolto a tutti i dipendenti dell’azienda. La formula vincente per il nuovo spot è risultata essere la testimonianza diretta di coloro che hanno sperimentato e sono rimasti soddisfatti dei servizi ADP, trasmettendone in modo efficace i vantaggi.

“Volevamo realizzare una campagna radiofonica che non fosse una semplice promozione dei nostri servizi, spiega Nicola Uva, Business Development Director di ADP Italia. Per questo abbiamo deciso di premiare l’idea di proporci al mercato italiano e alle aziende che ancora non conoscono la nostra realtà, attraverso la vera voce dei nostri clienti. Chi meglio di loro può testimoniare i risultati che ADP ha prodotto all’interno delle stesse organizzazioni?”

È possibile ascoltare gli spot al seguente indirizzo:
http://www.it-adp.com/i-casi-di-successo/per-questo-ho-scelto-adp