Media Key

L’Atelier Sognid’oro riapre le sue porte per presentare la Camomilla con Melatonina e i nuovi infusi Delizie&FruttaSecca

Sognid’oro, dal 19 Gennaio ha riaperto le porte del suo atelier in una nuova campagna con le ultime novità nel mondo degli infusi.
Questa volta la marca voleva esaudire il nostro desiderio di addormentarci più in fretta: lo spot racconta com’è nata la Camomilla Sognid’oro con Melatonina.

Lo spettatore assiste al momento cruciale dell’appassionante processo d’investigazione. Nell’ambiente magico dell’Atelier, a tarda sera, una stella cadente sembra cadere proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva: arricchire il gusto della camomilla con esattamente 1mg di Melatonina.

Ma il desiderio della marca di esplorare combinazioni inedite non si è fermato lì!

Le mani esperte del master blender svelano con orgoglio anche le nuove Delizie&FruttaSecca, la prima linea di infusi Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti per esplorare una nuova dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie&FruttaSecca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.