Media Key

Lasciarsi ispirare dalla ‘Concreativity’: è online il nuovo sito web Isoplam

Il cemento interpretato come materiale creativo, versatile ed ecologico: questa è l’essenza del nuovo sito web di Isoplam, player di riferimento nel settore dei rivestimenti decorativi e delle pavimentazioni cementizie a superficie continua. Connotato da una veste grafica attuale, fresca ed intuitiva, esprime tutta la “Concreatività” dell’azienda, che attraverso le sue soluzioni punta a valorizzare l’anima creativa del cemento traducendola in qualità, durabilità e personalizzazione estrema.

Una vision che orienta non solo il laboratorio interno di ricerca e sviluppo, ma anche ogni aspetto del “fare azienda”, incluso il comunicare sul web. Ricco di informazioni facilmente consultabili e pensato per supportare non solo il consumer, ma anche e soprattutto il progettista, il nuovo sito Isoplam consolida la presenza online dell’azienda qualificando la percezione del brand nei confronti di architetti ed interior designer.

Progettata in chiave responsiva per permettere a chiunque, a prescindere dal dispositivo utilizzato, di fruire dei contenuti in modo semplice e immediato, la piattaforma permette di approfondire le tecnologie dell’azienda presentandole non solo per tipologia (cementi creativi a basso spessore, cementi creativi effetto rustico, cementi industriali), ma anche per ambiente (cucina, living, bagno, esterni, etc.), in modo da facilitare la ricerca della soluzione decorativa più idonea alle proprie necessità. Specifiche sezioni dedicate agli applicatori (attrezzature, prodotti e corsi) permettono inoltre all’azienda di sostenere e affiancare il lavoro dei propri partner anche in modalità virtuale, offrendo contenuti completi e informazioni sempre aggiornate per aiutarli a dare forma a veri e propri capolavori.

Grazie al layout attuale, ad un buon bilanciamento dei colori e ad immagini ad alto valore estetico, nel nuovo sito Isoplam la componente tecnica marcata viene bilanciata da una narrazione visiva evocativa che conduce il visitatore a scoprire come “ogni luogo ha un’anima… e una soluzione Isoplam che sa esprimerla”.

Per ulteriori informazioni: www.isoplam.it