Media Key

La top model Bella Hadid, Alexander Wang e l’omonima Maison uniscono le forze con Magnum per 'prendere il piacere seriamente' nella nuova seducente campagna

Magnum, l’iconico gelato al cioccolato famoso in tutto il mondo, annuncia oggi la sua collaborazione all’insegna del piacere con due dei più famosi protagonisti della moda internazionale.

Il celebre designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid collaborano infatti con Magnum per la  campagna ‘Prendi Il Piacere Seriamente’.
Celebrazione dell’heritage, dell’esperienza e della meticolosa attenzione ai dettagli che da sempre caratterizzano Magnum, la campagna invita le persone di tutto il mondo a prendere il piacere seriamente.

Per lanciare la campagna è stato realizzato un cortometraggio con Alexander Wang e Bella Hadid, che racconta agli spettatori l'importanza e il valore di un piacere autentico.
Uno short movie che mostra la straordinaria maestria e la dedizione di Magnum nel creare un’esperienza di gusto definitiva all’insegna del piacere.
La campagna sarà presentata nella lounge di Magnum al Festival Internazionale del Cinema di Cannes il 10 maggio.

IL FILM MAGNUM X ALEXANDER WANG
Per celebrare l'arte e la qualità infuse nella creazione dell'iconica gamma di gelati, Magnum ha prodotto un cortometraggio interpretato da Bella Hadid e Alexander Wang, che incarnano perfettamente la filosofia "Prendi Il Piacere Seriamente", abbandonandosi alla golosa indulgenza di Magnum, spingendo così anche gli spettatori a conquistarla.
 
Per realizzare il film, Magnum ha lavorato a stretto contatto con Alexander Wang, che ha voluto sfidare i canoni classici dei filmati di moda, superando la loro stereotipata serietà.
Ambientato durante un servizio fotografico apparentemente convenzionale, il cortometraggio mostra Bella Hadid e Alexander Wang lavorare insieme a un nuovo progetto, realizzando bellissime immagini. Una volta che lo spesso strato di croccante cioccolato Magnum viene morso, la seriosa atmosfera viene rovesciata e le nostre star mostrano di non avere alcuna paura di prendere il piacere seriamente, scatenando il loro lato più giocoso e divertendosi veramente. Il film può essere visto qui.

Come ha dichiarato Bella, "Apprezzo i piaceri della vita e non ho paura di concedermi dei momenti di piacere per spezzare il ritmo caotico della vita da modella. Partecipare a questo cortometraggio con il mio amico Alexander Wang è stata un'esperienza di assoluto piacere."

Alexander Wang ha commentato: "La collaborazione con Magnum ha avuto come focus il seducente piacere dei sensi. Lavorare con Bella per mostrare la maestria con cui vengono creati i gelati Magnum è qualcosa di cui sono molto orgoglioso. È straordinario collaborare con Magnum a questa campagna e mostrare alle persone l'importanza del piacere nella vita. Non vedo l'ora della nostra grande presentazione a Cannes!"

MAGNUM X ALEXANDER WANG A CANNES
Ancora una volta, Magnum tornerà al Festival Internazionale del Cinema di Cannes, quest'anno per celebrare la campagna "Prendi Il Piacere Seriamente" con i grandiosi e seducenti gelati Magnum. Alexander Wang e Bella Hadid si uniranno a Magnum per un'altra emozionante presentazione il 10 maggio.

La sera del 10 maggio, Magnum e Alexander Wang collaboreranno ancora per ospitare la festa più hot della Croisette, regalando agli ospiti una serata di pura indulgenza e di piacere. Non perdete i prossimi dettagli sugli ospiti VIP e sull'intrattenimento della serata.

#MagnumCannes
#PrendiIlPiacereSeriamente