Media Key

La Taverna del Verziere si affida ad Aqqua Zone

La Taverna del Verziere, storico locale della tradizione meneghina, sceglie Aqqua Zone Ufficio Stampa, già punto di riferimento della comunicazione del food & beverage.

A pochi metri da Largo Augusto, la Taverna, che da sempre accompagna i milanesi alla riscoperta dei piatti classici del Belpaese, ha scelto la competenza dell'Ufficio Stampa Aqqua Zone, guidato da Daniela Testori, da anni protagonista della comunicazione a Milano con un team tutto al femminile.

La Taverna del Verziere apre le porte al nuovo anno affiancando alla sua rinomata cucina una serie di iniziative di grande rilievo, tra cui i lunedì del “Verziere in Jazz”, una rassegna dedicata alla buona musica e al buon cibo, curata assieme a Jazzy Records, e i “Giovedì del Verziere”, un viaggio enogastronomico tra le Regioni italiane.

Aqqua Zone, attraverso il contatto giornaliero con la stampa nazionale e locale, riviste specializzate, periodici e settimanali, redazioni radiofoniche e televisive, punterà alla valorizzazione e visibilità del locale meneghino.