Media Key

La Stampa premia i lettori a Skipass

A conferma del forte legame con il mondo della montagna, e dello sci in particolare, La Stampa sarà protagonista di Skipass, il salone del Turismo e degli Sport Invernali in programma a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre. Nel giorno dell’apertura, inoltre, è prevista la realizzazione di uno speciale dedicato alla Fiera in allegato all’edizione cartacea del giornale.

Il quotidiano sarà presente alla fiera con uno stand nell’area media e una iniziativa dedicata ai lettori e ai visitatori dell’esposizione. Chi si presenterà allo stand de La Stampa avrà in omaggio un mese di abbonamento a LaStampa.it. Tra i lettori che, trascorso il periodo, decideranno di rinnovare l’abbonamento, verranno inoltre sorteggiati numerosi e importanti premi, tra i quali soggiorni gratuiti in hotel a 4 stelle, attrezzature sciistiche professionali e telecamere go-pro con cui riprendere le proprie discese.

Protagonista dello stand sarà il canale che l’edizione online del quotidiano dedica alla montagna (www.lastampa.it/montagna) in aggiunta alla pagina settimanale presente sul cartaceo. Il canale, nato da circa un anno, è diventato in brevissimo tempo un must per gli amanti della montagna ed in particolare dello sci, grazie all’utilità ed alla completezza delle informazioni messe a disposizione degli utenti.

Dai bollettini della neve che permettono di verificare in diretta le condizioni meteorologiche delle stazioni sciistiche, alla cronaca dei principali eventi sportivi invernali, alle news su cultura, lifestyle e benessere, il canale assicura una copertura a 360 gradi di tutte le tematiche inerenti la montagna.