Media Key

La stagione degli Awards di Media Key si apre con un’importante novità

Dal 14 Gennaio 2020 è possibile iscrivere i progetti di comunicazione pubblicitaria a tutti e tre gli eventi.
21° Interactive Key Award dedicato a tutti i progetti web divisi in Web sites, Social, Video e Mobile ADV, Virali, Spot Web, Campagne integrate multimediali e digitali, Brand Entertainment e Webserie.

17° Press, Outdoor & Promotion Key Award riconoscimento che coinvolge varie forme di comunicazione: alle categorie dedicate alla Stampa e all’Out of Home in ogni sua forma, si aggiunge il Promotion Global Award con la Shopper Marketing ExperiencePromozioni al Consumo e Attività Promozionali integrate; una sezione dedicata agli Eventi B2C, B2B ed Eventi Corporate ed una dedicata al Packaging Food, Health Personal Care, Home Care e Identity and Design. A queste categorie si aggiungono i progetti di Media Relations & Brand Storytelling e le Campagne integrate.

52° Key Award & 7° Radio Key Award riconoscimento dedicato a tutti gli spot pubblicitari veicolati in tv, al cinema e sul web divisi in categorie merceologiche, categorie dedicate all’esecuzione degli spot e all’utilizzo della musica, spot veicolati online, Brand Content Televisivo ed il Product Placement al cinema.

Il Radio Key Award comprende tutti i radio comunicati divisi per categorie merceologiche.

È possibile candidarsi in differenti Awards compilando una scheda di iscrizione alla volta.


La modalità d’iscrizione rimane la stessa: effettuando il login sul sito www.mediakey.tv ed entrando nella sezione Awards si può selezionare quello a cui si intende partecipare e procedere direttamente con l’inserimento delle informazioni principali quali categoria, titolo campagna, soggetto e prodotto. 

I materiali dovranno essere inviati come sempre via wetransfer al reparto eventi.


Tutti i premi hanno come periodo di eligibility dal 1° gennaio 2019 fino al periodo di chiusura iscrizioni di ogni rispettivo premio.

 

Di seguito le date di chiusura iscrizioni di ogni Award:

Interactive Key Award - 06 Marzo 2020

Press, Outdoor & Promotion Key Award - 3 Luglio 2020

Key Award & Radio Key Award - 2 Ottobre 2020


Importante: chi iscrive entro il 14 Febbraio 2020 avrà diritto al 10% di sconto sul totale delle iscrizioni. Dove il regolamento lo prevede per chi iscrive una campagna in più categorie ci sarà un ulteriore sconto del 10% a partire dalla seconda categoria.

 

Gli eventi di premiazione si terranno rispettivamente a Maggio, Settembre e Novembre 2020 in location e giorni da definire.

 

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando in alto sul nome di ogni singolo evento sul sito www.mediakey.tv oppure contattando il reparto eventi:

 

astrid.fiorella@mediakey.it

simona.dagnello@mediakey.it

simona.saccone@mediakey.it