Media Key

La sedicesima edizione del premio Press, Outdoor & Promotion Key Award al teatro Elfo Puccini di Milano.

Si rinnova l’appuntamento con il Press, Outdoor & Promotion Key Award, il riconoscimento promosso da Media Key Events, per premiare la comunicazione su stampa, affissione e comunicazione promozionale Mercoledì 25 Settembre presso il Teatro Elfo Puccini di Milano dove sarà possibile ammirare le campagne in nomination e scoprire insieme i vincitori di categoria.

Le 200 campagne partecipanti sono state realizzate e diffuse da Gennaio 2018 e sottoposte alla votazione di una giuria formata da 31 membri e composta da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane.

Le campagne stampa sono suddivise per categorie merceologiche mentre le campagne Out of Home sono suddivise per tipologia di impianto, la sezione Promotion Global Award suddivide le categorie dedicate agli Eventi Promozionali in Promozioni al Consumo, Attività Promozionali Integrate, Eventi promozionali B2C, B2B ed Eventi Corporate comprendendo tutte le attività promozionali che attraverso eventi, live show e conventions, puntano a sottolineare l’importanza di un brand e a sancirne il successo definitivo.

Questa edizione del premio ha visto debuttare una sezione nuova totalmente dedicata al packaging e suddivisa per categorie merceologiche.

La tendenza del racconto di marca si sottolinea sempre di più anche in questa edizione del premio nella categoria Media Relations & Brand Storytelling dedicata alle strategie di narrazione dei ‘Valori di marca’ inseriti in contesti di racconto emozionale prima ancora che di marketing. Il ricco panorama di progetti presentati al nostro evento fornito dal nostro evento serve a sottolineare l’importanza di ogni aspetto e mezzo della creatività delle agenzie a servizio delle aziende. 

La serata sarà condotta da Germano Lanzoni, stand up comedian milanese DOC voce ufficiale dell’AC Milan, protagonista delle pillole web del “Milanese imbruttito”.

Si può confermare la presenza all’evento accreditandosi al seguente link:

https://www.mediakey.tv/poka-accrediti-gala
Per maggiori Informazioni: eventi@mediakey.it 
02 52 20 37.27 /28/33