Media Key

La prima stagione di Ugly Betty scende in passerella su Comedy Central

Le esilaranti vicende familiari, il rocambolesco approdo alla rivista MODE, l’insidioso mondo della moda, la conquista di nuovi amici e le trame di alcuni temibili rivali… la prima stagione di Ugly Betty è su Comedy Central (canale 122 di SKY) a partire dal 2 agosto alle ore 15.55.
 
23 episodi, in onda dal lunedì al venerdì, per scoprire come la giovane e inesperta Betty Suarez (America Ferrara) sia arrivata dal Queens fino alla cornice super fashion della rivista MODE. Sempre lontana dai rigidi canoni estetici e dalle forzate apparenze dei colleghi, Betty cerca di ritagliarsi uno spazio tutto suo affrontando, di volta in volta, imprevisti surreali e momenti imbarazzanti senza per questo perdere la sua fresca e consueta genuinità.
 
Scelta come assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius), editore capo di MODE e famoso donnaiolo, la ragazza si trova subito proiettata in un ambiente ricco di insidie e dove l’apparenza è tutto. Betty, antidiva per eccellenza, deve fronteggiare la gelosia di alcuni colleghi, in particolare la terribile Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) pronta a sabotarla ad ogni occasione. In sua difesa scendono, fortunatamente, in campo nuovi amici come la stilista del magazine Christina McKinney (Ashley Samantha Jensen). Come se non bastassero le difficoltà lavorative, la giovane protagonista deve pure fare i conti con i problemi familiari causati dalla sorella Hilda (Anna Ortiz) e dal padre Ignacio (Tony Plana).
 
Ugly Betty è diventato un vero e proprio cult per moltissimi appassionati. La serie ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti, tra questi: 2 Golden Globes, 2 Emmy Awards, 2 GLAAD Media Awards, Family Television Awards, BMI Film and TV Awards, Young Artists Awards e Gay People’s Choice Awards. Inoltre sono moltissime le guest star che hanno partecipato a una o più puntate: Salma Hayek, Victoria Beckham, Shakira,Naomi Campbell, Lucy Liu, Lindsay Lohan e Adriana Lima.
 
Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it, segui le notizie in tempo reale e commenta su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA