Media Key

La prima campagna di comunicazione Timberland focalizzata sull’abbigliamento. Protagonista lo splendido Scar Ridge Parka

Timberland lancia una nuova campagna di comunicazione, la prima completamente concentrata solo sulla sua linea di abbigliamento, molto ricercata, partendo con un focus sul parka da uomo, modello Scar Ridge; esattamente in tempo per l’inizio delle festività natalizie.
Questo capospalla maschile, uno dei modelli di punta di Timberland all’interno della collezione Autunno/Inverno 2014, è un classico reinventato per proteggere chi lo indossa dalle temperature più rigide, senza però comprometterne lo stile.
Il modello Scar Ridge, è caratterizzato dalla tecnologia impermeabile Hyvent, uno strato esterno che allontana la pioggia, mentre la fodera interna traspirante allontana l’umidità, permettendo a chi lo indossa di rimanere caldo e asciutto.
Disponibile in tre colori originali - Swedish Blue, Black and Glazed Ginger – il modello Scar Ridge Parka è perfetto sia per la vita all’aria aperta sia per uno stile di vita più urban. Questo capospalla senza tempo, attraverso la sua versatilità, interpreta in modo perfetto il messaggio di Timberland, “Outdoor In The City”. I dettagli del cappuccio in pelliccia sintetica e le diverse tasche rendono il parka pratico, di tendenza, un perfetto regalo per il prossimo Natale.

La campagna di comunicazione, partita in Italia lo scorso 16 novembre e on-air fino metà dicembre, prevede uno specifico piano di videocomunicazione con spot video di 15” su circuito schermi Centostazioni e con un altrettanto piano offline media ad hoc su quotidiani nazionali.