Media Key

“La pioggia non ci ferma” Uniroyal porta l'orango nelle piazze d'Italia

Arriva in tutta Italia il famoso orango Uniroyal, esperto del clima umido, del bagnato e dei migliori pneumatici pioggia. Il testimonial di Uniroyal invaderà da marzo a maggio le piazze delle principali città italiane: obiettivo coinvolgere le persone, farsi un "selfie" con l'orango e le ombrelline di Uniroyal e pubblicare gli scatti su Instagram. I più votati di ogni tappa vinceranno un fantastico premio.
Tutti i partecipanti potranno ricevere gadget e informazioni dettagliate sulla promozione "Piovono premi!", in partenza il 31 Marzo, è attiva presso tutti i punti vendita della rete Pneu Expert.
L’iniziativa legata all’acquisto del nuovo pneumatico sportivo Uniroyal RainSport3, l’asimmetrico di terza generazione eccellente sul bagnato e super performante sull'asciutto, mette a disposizione della clientela gli oltre 650 rivenditori in tutta Italia, professionisti pronti a controllare i pneumatici ed a consigliare nel miglior modo il consumatore secondo le esigenze personali.

Il tour sarà all'insegna della tecnologia, con l'utilizzo del web per la promozione e dei social media come canale di comunicazione istantanea. Il tutto all'insegna della creazione di una community, con un'attività fortemente coinvolgente e un grande impatto sulla rete dei rivenditori Pneus Expert, canale di vendita esclusivo per il brand Uniroyal.

Tecnologia, informazione, divertimento: Uniroyal.

Per ulteriori informazioni sul Roadshow: www.lapioggianonciferma.it
Per ulteriori informazioni sul concorso: www.piovonopremi.it (dal 31 marzo)

Gli appuntamenti in programma:
15-16 Marzo Bari
22-23 Marzo Cosenza
29-30 Marzo Palermo
5-6 Aprile Napoli
11-13 Aprile Roma
26-27 Aprile Firenze
3-4 Maggio Bologna
10-11 Maggio Verona
17-18 Maggio Torino
23-25 Maggio Milano