Media Key

La nuova Land Rover Defender non ha bisogno di controfigure

Lo spot Tv della Land Rover Defender ne dimostra le capacità su terreni difficili, anticipando l’esclusivo behind the scenes, che prefigura le performance di Defender in No Time To Die. Le scene delle prove, incluse nello spot, mostrano la nuova Defender che si lancia in aria. Le Defender affrontano poi i test più estremi, attraversando a piena velocità paludi e corsi d'acqua. 

Le scene di inseguimento di No Time To Die sono state dirette dallo Stunt Coordinator Lee Morrison, in collaborazione con il supervisore degli effetti speciali e dei veicoli, il premio Oscar Chris Corbould.

Lee Morrison dichiara: "Abbiamo spinto la Defender oltre quelli che pensavamo fossero i suoi limiti, per creare il massimo dell'emozione per il pubblico, e per dare agli appassionati un'idea della sfida senza compromessi affrontata per girare le scene degli incredibili inseguimenti che vedrete in No Time To Die.” 

Nick Collins, Land Rover Defender Vehicle Line Director, aggiunge: "Per la Defender abbiamo creato un nuovo standard di prove, il più difficile mai reso operativo, ed esclusivamente per questo veicolo. La robustezza e la resistenza sono state misurate con molteplici test, incluso il salto da un ponte; questo ci ha assicurato che il veicolo fosse perfetto per lo stunt team e le emozionanti scene di No Time To Die. Tutto ciò senza alcuna modifica alla scocca, a parte il montaggio di una gabbia antiribaltamento".

A mettere alla prova i veicoli è stata Jessica Hawkins, che Morrison ha scelto nella Formula 3 W Series dopo averne apprezzato il potenziale, e che ha subito colto l'opportunità di lavorare in No Time To Die, il suo primo film. Jessica ha commentato: "Essere uno stunt driver in un film di James Bond è il massimo dell'emozione, ed è un onore partecipare alla realizzazione di questo incredibile film alla guida della nuova Defender”.

https://youtu.be/u7Oc4g_CtZc