Media Key

La nuova iniziativa editoriale di Intimità on air con Catullo & Sylwan

Intimità è il settimanale femminile di Editrice Quadratum che detiene la leadership nel suo segmento di mercato, attestandosi su una media settimanale di circa 213.000 copie diffuse e oltre 700.000 lettori. Un successo alimentato dalla capacità di parlare alle donne e di soddisfare i gusti delle lettrici, come dimostra l’ultima iniziativa editoriale, in edicola dal 5 giugno.

"Vite e segreti delle principesse più amate" è un volume di 340 pagine che raccontano la vita di Sissi, Mafalda di Savoia, Soraya, Grace Kelly e Lady Diana, principesse “normali” con vite straordinarie. L’opera è una sorta di fiaba moderna piena di drammi, segreti e grandi amori, in cui le principesse si dimostrano più forti e coraggiose di quelle delle favole.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna realizzata come sempre da Catullo & Sylwan. L’agenzia di Alessando Vivona ha collaborato ancora una volta con Carmela Stilla, product manager di Intimità, occupandosi dell’adv e della copertina del libro, illustrata dall’art director Maria Lazarenko. Hanno lavorato al progetto anche Federica Pioselli e Arianna Losi, rispettivamente account manager e copywriter.