Media Key

La Melandri Gaudenzio presenta il marchio MelandriPOP

La Melandri Gaudenzio – azienda specializzata in legumi, cereali e semi – presenta tre nuovi “scoppiettanti” prodotti a marchio MelandriPOP: mais per pop corn italiano, biologico naturalmente colorato, grazie alle benefiche sostanze contenute.
Chicchi rossi, blu o gialli (appartenenti a tre differenti varietà di mais) si trasformano scoppiettando nelle classiche “nuvolette”. A seconda della varietà assumono diverse dimensioni e colore più o meno bianco, con gusto e consistenza unici. Caratteristiche che li rendono adatti anche come ingredienti per originali ricette.

I mais Melandri Gaudenzio sono disponibili in confezioni doypack da 120 g (pari a 4 porzioni da 30 g) con euroforo che ne facilita l’esposizione a scaffale. La zip apri e chiudi consente di utilizzare la dose desiderata, di richiudere la confezione e di garantire una conservazione ottimale.
Divertente la grafica che caratterizza le 3 coloratissime confezioni (provviste anche di finestrella trasparente che permette di ammirare il prodotto all’interno), con il marchio della linea nel quale le lettere “fanno POP”, saltando come fiocchi in padella; quegli stessi fiocchi che formano una allegra texture sul grande fondo colorato del pack: rosso, blu e giallo, come le varietà del mais.

Biologici e di produzione italiana, questi pop corn nascono dalla riscoperta e dalla valorizzazione da parte della Melandri Gaudenzio di antiche varietà che permettono di portare un tocco di colore e di biodiversità in tavola e che si caratterizzano per le alte qualità organolettiche: Ruby Red (rosso), Blu Diamond (blu), Butterfly (giallo).