Media Key

La Malesia "on air" su RTL 102.5

L’Ente del Turismo della Malesia, in collaborazione con Cathay Pacific Airways, lancerà il 29 novembre 2014 la campagna radiofonica “Innamorati della Malesia” su RTL 102.5 per tutti i “Very Normal People”, gli ascoltatori dell’emittente nazionale. La campagna sarà on air fino al 4 dicembre.

Lo spot avrà 6 passaggi giornalieri e in 30” presenterà tutti i motivi per cui la Malesia è diventata la nuova destinazione turistica dei trend setter: il mare cristallino, la natura rigogliosa, le tante etnie e la calda ospitalità del suo popolo.
Partner della campagna è Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea che collega Roma Fiumicino e Milano Malpensa alle destinazioni malesi di Kuala Lumpur, Kota Kinabalu e Penang attraverso il suo hub di Hong Kong.

“Siamo lieti che Cathay Pacific abbia deciso di prendere parte anche a questa iniziativa di promozione della Malesia” afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore di Tourism Malaysia Italia “Siamo certi che attraverso la campagna con la popolare emittente radiofonica RTL 102.5 raggiungeremo un pubblico di ascoltatori molto ampio e potenziali nuovi viaggiatori verso la destinazione”.