Media Key

La fiducia delle riconferme: Crearts consolida la sua partnership con CEM

Crearts, agenzia di comunicazione specializzata in branding strategy, conferma e potenzia la sua partnership con Costruzioni Edil Metal. CEM è un’azienda che opera da più di 20 anni nel settore della costruzione e manutenzione di Metanodotti, gestendo lavori di committenti leader del settore energetico (Snam, Italgas, 2i Rete Gas).

Per questo 2023, ha scelto di confermare il suo mandato a un’agenzia che, durante lo scorso anno, si è rivelata un valido alleato strategico.

L’occasione per il consolidamento della partnership è stata la gestione del consueto evento sulla sicurezza, organizzato a fine anno dall’azienda.

Cantieri Sicuri: un progetto che parla di sicurezza e fiducia
L’evento è stato l’occasione per strutturare un più ampio progetto che avesse come obiettivo quello di consolidare CEM come leader nel settore e nell’impegno per la Sicurezza sui Cantieri.

Soprattutto in questi ultimi anni, le aziende che operano nel settore delle costruzioni sono spesso sotto i riflettori a causa di ripetuti incidenti sul lavoro.

La fiducia della committenza viene assicurata mantenendo elevati standard produttivi, ma anche e soprattutto dimostrando un impegno attivo e concreto nel migliorare la sicurezza sui cantieri. Crearts ha gestito l’organizzazione dell’evento con questo obiettivo: mostrare l’anima di un’azienda che non si limita ad adempiere agli obblighi normativi, ma crede e diffonde una vera cultura della Sicurezza tra tutto il suo personale.

Video Interviste sui cantieri, un video in infografica, la proiezione di una presentazione strutturata ad Hoc hanno fatto da corollario a una Comunicazione, pre e post evento, pensata per veicolare con forza questo messaggio.

Una strategia che ha centrato l’obiettivo iniziale di brand reputation e ha portato a riconfermare CEM come cliente di Crearts.