Media Key

La bellezza scende in campo con SOCO per il trofeo della mole 2016

A pochi giorni dall’apertura dei giochi paralimpici di Rio de Janeiro, la città di Torino ospita la 14° edizione del Trofeo della Mole, torneo internazionale di tennis in carrozzina che ogni anno porta sui campi del Circolo della Stampa “Sporting” i migliori atleti del circuito ITF.

Il Trofeo della Mole è un appuntamento sempre più conosciuto e apprezzato – la scorsa edizione ha visto contendersi il podio tra oltre 80 giocatori provenienti dai 5 continenti – che punta i riflettori su una forma di competizione sportiva di alto valore morale. Aggregazione, coraggio, lealtà, solidarietà e uguaglianza che questo evento è in grado di diffondere, sono il motivo principale per cui SOCO –Azienda torinese proprietaria di primari marchi del settore cosmesi - ha deciso in questi anni di contribuire all’organizzazione.

E non poteva mancare proprio quest’anno che si tratta di un’edizione particolare: per alcuni degli atleti partecipanti, il Trofeo della Mole sarà infatti l’occasione per effettuare le ultime rifiniture nella preparazione, in vista delle Paralimpiadi che dopo poche settimane si svolgeranno a Rio de Janeiro.

“Ci rincuora sapere di poter contare sul contributo di SOCO, che da anni ci aiuta a rendere realtà questo importante progetto frutto di 13 anni di passione e duro lavoro”, commenta Cristina Cavagnero, Direttore del Trofeo della Mole.

Oltre ad offrire un contributo concreto che serve all’organizzazione dell’evento, SOCO Spa offre ad atleti, accompagnatori, volontari e personale dello staff del Trofeo della Mole una welcome bag ricca di prodotti immancabili per la cura e la bellezza dei capelli e per la detersione di viso e corpo, garantiti dall’expertise di marchi che hanno fatto la storia della cosmetica, come Cielo Alto, Keramine H e New Topexan.

Dal 1969 Cielo Alto è un vero e proprio punto di riferimento per lo styling e il finishing dei capelli. Keramine H è da sempre sinonimo di cura e trattamento specifico per i capelli offrendo risposte mirate per ogni capigliatura. New Topexan, dagli anni '70 è specializzato nella cura della pelle impura, offre un corposo ventaglio di prodotti che contrastano con efficacia le impurità della pelle.