Media Key

L’ortofrutta fresca biologica Alce Nero nel “menù” di “Marketing Revolution”

L’ortofrutta fresca biologica di Alce Nero, realtà da oltre 30 anni espressione dell’agricoltura bio italiana, sarà protagonista di primo piano nella presentazione del Rapporto Speciale Frutta&Verdura in programma a Milano venerdì 2 dicembre. Oltre a risultare tra gli executive sponsor del convegno incentrato sul tema “Marketing Revolution - La sfida digitale”, parteciperà anche al menu del finger food che concluderà i lavori.

Tra le numerose e gustose portate che allieteranno il palato degli oltre 600 operatori del settore attesi al NH Congress Centre di Assago, ci sono infatti le mini crepes all’avocado Cremoso, il riso Nerone con peperone Delicato e il pinzimonio con salsa di kiwi giallo Dorello.

Tra gli interessanti ed innovativi i temi che saranno affrontati nell’appuntamento convegnistico, spiccano in particolare quelli dell’e-commerce in ortofrutta e degli strumenti di marketing digitale al servizio del comparto.

“La linea di ortofrutta fresca biologica Alce Nero è stata sviluppata assieme a Brio e ai propri agricoltori – dichiara Andrea Bertoldi, direttore generale dell’azienda veronese socia di Alce Nero dal 2011 – per offrire ai consumatori una gamma di referenze sempre più completa, che si contraddistinguono per il gusto e la genuinità, ottenute nel rispetto della terra e della sua biodiversità”.