Media Key

L’apertura a Galliate del nuovo Brico OK e firmata Slogan

Terza nuova apertura per Brico OK nel 2015 e, come per le precedenti a Capriolo e Castiglione delle Stiviere, anche per Galliate la gestione è stata affidata all’agenzia Slogan.

L’agenzia comasca ha definito gli allestimenti interni al punto vendita, confermando le strategie 2015 volte a posizionare il brand Brico OK come il DIY leader nella prossimità. Il “nuovo vicino di casa” di Galliate ha aperto all’interno del Centro Commerciale “Il Gallo” e, all’inaugurazione del 5 Dicembre, ha riscontrato immediatamente ampi consensi.

Slogan ha curato la strategia marketing e il mediaplanning, omnichannel, puntando a un’attività di forte prossimità dei media selezionati, vicini, anche geograficamente, al target: affissioni, stampa,  radio, web, direct marketing nei mercati rionali e la novità del circuito edicole con una promozione speciale dedicata ai clienti.

Si chiude quindi con una nuova apertura il primo anno di collaborazione tra Slogan e Brico OK, rapporto che sarà confermato nel 2015 con la realizzazione dei volantini dell’insegna, il mediaplanning, la gestione di attività promozionali instore e il rafforzamento del posizionamento di brand.