Media Key

L’Ajax veste Replay

Replay e AFC Ajax hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per le prossime quattro stagioni. A partire da luglio 2020 Replay sarà sponsor ufficiale e realizzerà l’abbigliamento formale e casual delle prime squadre dell’Ajax. Oltre a un nuovo look annuale per i giocatori, lo staff e i membri del CdA, Replay e Ajax lanceranno una collezione esclusiva dedicata ai fan: Replay x Ajax.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, gruppo a cui fa capo il brand Replay: “Quando abbiamo incontrato l’Ajax per la prima volta nel nostro Headquarter di Asolo, è scattata subito una forte intesa. La stessa passione per il calcio, la storia del club, i risultati positivi, la voglia di crescita e lo spirito creativo sono la prova che l’Ajax è l’alleato perfetto per la nostra strategia internazionale di partnership. Non vediamo l’ora che arrivi il momento di svelare, in Olanda e nel resto del mondo, queste nuove collezioni che uniscono il Dna del brand ai valori della squadra.

Menno Geelen, CCO dell’AFC Ajax: “È con grande piacere che diamo il benvenuto a Replay in qualità di nostro nuovo sponsor per le divise formali e casual. Replay intende rafforzare ulteriormente il proprio brand in Olanda e noi li aiuteremo a raggiungere tale obiettivo. Diventeremo parte della famiglia internazionale di Replay; dopo il rinnovo del contratto con Neymar Jr. e il recente accordo preso da Replay con il Paris Saint Germain e con gli All Blacks e visti i futuri piani, sono fiero di poter affermare che siamo in ottima compagnia. La scelta di Replay di inserire l’Ajax nel proprio portafoglio conferma il crescente interesse globale verso la nostra società.”

La prima squadra, il settore giovanile e la squadra femminile dell’Ajax indosseranno i nuovi look formali e casual firmati Replay a partire dall’inizio della stagione 2020-2021. Replay e Ajax collaboreranno inoltre allo sviluppo dell'esclusiva collezione Replay x Ajax: ulteriori dettagli saranno rivelati a metà 2020.