Media Key

Kortocircuito firma lo spot di GenialFox

Finalmente, GenialFox arriva in TV! Da domenica 26 gennaio, il grande pubblico conoscerà la volpina di GenialFox, la più intelligente alleata per fare impresa nel settore del franchising.
BMV Srl ha scelto la casa di produzione  video KORTOCIRCUITO di Milano per la realizzazione dello spot diretto dalla regista Melis Konuralp e dal DOP Umberto Ottaviani, sull’idea creativa di Mediatica Comunicazione.

Una storia semplice, nello stile Kortocircuito. È il racconto di una giornata di lavoro di un impiegato di banca, insoddisfatto della vita quotidiana alle prese con lo stress e gli impegni di un lavoro che non gli piace e per il quale non si sente gratificato. Ad un tratto vede il suo alter ego che, soddisfatto, gestisce un ristorante di successo, poi girandosi, intravede di nuovo se stesso all’inaugurazione  del suo nuovo negozio di abbigliamento: la folla che esulta e lo abbraccia festeggia insieme a lui la gioia di essere riuscito ad aprire l’attività dei propri sogni e infine, su un enorme cartellone pubblicitario, un elegante agente immobiliare gli fa l’occhiolino, lasciandogli intendere che è facile cambiare vita e migliorare il proprio futuro lavorativo.

Ed è proprio così! Con GenialFox è semplice trovare il franchising migliore e scoprire l’imprenditore che è presente in ognuno di noi. Il GenialTest, lo strumento originale di GenialFox, consente infatti di valutare le proposte in franchising, compararle e scoprire qual è il tipo di attività più adatta alle diverse esigenze, ai budget e alle personali inclinazioni.

Un’intensa pianificazione TV coprirà tutte le fasce giornaliere delle reti nazionali più importanti.